Trasferimento con aeroambulanza dall’Estero e in Italia

Nel momento in cui si è all’Estero o in Italia, ma lontani dalla propria abitazione, e si apprende di essere positivi all’infezione da coronavirus, il desiderio più grande è quello di poter rientrare nel proprio Paese.

Un paziente affetto da coronavirus non può però imbarcarsi su di un normale volo di linea.

Il trasferimento può essere effettuato solo con l’utilizzo di un aereo dedicato: un’aeroambulanza dedicata al trasferimento, con a bordo personale medico e infermieristico specializzato.

Per il trasferimento del paziente dovrà essere necessario l’utilizzo di specifiche attrezzature, per tutelare la sua sicurezza del paziente, quella del personale sanitario e di volo.

Tutto questo sarà possibile grazie ad alcuni accorgimenti atti ad isolare il paziente durante il periodo del trasferimento in aeroambulanza.

Grazie alla collaborazione con più partner presenti sul territorio nazionale e internazionale, in breve tempo sarà possibile organizzare il trasferimento del paziente covid positivo.

Se sarà necessario ci occuperemo anche dell’organizzazione dei trasferimenti a terra da e verso l’aeroporto di destinazione, con ambulanze dedicate.



Contattateci senza impegno. Siamo a vostra disposizione per poter organizzare il volo sanitario con aeroambulanza.

Siamo disponibili telefonicamente al numero +393472100569

Inserire il numero di telefono
Inserire il proprio indirizzo email
Indicare il luogo in cui si trova il paziente da trasportare.
Indicare il luogo di destinazione del paziente da trasportare
Fornire una breve descrizione della patologia del paziente.