Sicurezza dei pazienti

sicurezza pazienti nel trasporto con aeroambulanza

L’aeroambulanza permette di effettuare un trasporto di un malato con una velocità e con un comfort maggiore di quanto possa fornire un’ambulanza, il tutto a vantaggio della sicurezza dei pazienti.

Diamo la massima priorità alla sicurezza dei pazienti.

Le aeroambulanze attrezzate per il volo sanitario, l’equipe medica specializzata e l’assistenza a terra, permettono al paziente di effettuare il trasferimento in tutta sicurezza.

Nel trasporto aereo nulla è lasciato al caso. Il costante aggiornamento dell’equipe medica, le attrezzature installate sull’aeroambulanza e la professionalità dei piloti sono per noi aspetti importanti, al fine di garantire la massima sicurezza.

Per una tratta nazionale o per un volo intercontinentale ci avvaliamo solo ed esclusivamente di partner nazionali e internazionali scelti per la loro professionalità. La sicurezza dei pazienti è la nostra priorità.

In un volo con aeroambulanza non bisogna purtroppo fare riferimento al miglior prezzo o ad una comparazione di prezzi.

Non fate riferimento solo al prezzo più vantaggioso. Un prezzo più vantaggioso potrebbe essere condizionato dalla presenza a bordo di personale medico non specializzato e non adeguatamente addestrato.

Sicurezza e professionalità

Nulla è lasciato al caso. Dal primo contatto telefonico fino alla conclusione della missione, i nostri partner garantiscono un’assistenza continua al paziente e ai familiari. Il trasferimento ospedale – aeroporto – ospedale sarà monitorato con molta attenzione.

Qualunque sia la vostra esigenza per un trasferimento sanitario con aeroambulanza contattateci senza alcun impegno. Organizziamo voli sanitari anche per pazienti con sensibilità chimica multipla.

Vi saranno fornite tutte le informazioni utili per poter organizzare il volo con aeroambulanza.

I nostri standard di qualità e sicurezza riguardano tutte le operazioni della missione. Dal trasferimento trasferimento all’aeroporto, all’imbarco nell’aeroambulanza, durante il volo, le fasi di sbarco e infine, dal trasferimento presso l’ospedale o altra struttura di destinazione.

Non affidarti al caso. Contattaci ora per una richiesta di preventivo per un’aeroambulanza senza impegno.

Visitate la pagina dedicata ai prezzi di un volo sanitario per maggiori informazioni.

Nel più breve tempo possibile saranno fornite tutte le informazioni necessarie.