Aeroambulanza prezzi

Prezzi di un volo sanitario

Aeroambulanza Italia e Estero

Quanto costa un volo sanitario con aereo ambulanza?

Nel momento in cui si rende necessario trasportare un paziente in tempi brevi, la soluzione per un volo sanitario con aeroambulanza. E’ una valida alternativa a qualsiasi altro mezzo di trasporto. Diamo la priorità alla sicurezza dei pazienti.

Per il tema aeroambulanza prezzi, le ore di volo necessarie per effettuare il trasferimento sanitario aereo incideranno chiaramente sul costo finale da sostenere.

Siamo a Vostra disposizione per potervi fornire assistenza nel trasferimento di un malato in Italia e nel resto del mondo con voli sanitari. Vi sarà fornito il costo di un volo con aeroambulanza.


prezzo aeroambulanza
aeroambulanza prezzi

Quali sono i costi?

L’aeroambulanza è un aereo dedicato al trasferimento dei malati. E’ fornito di un’attrezzatura dedicata ed è pertanto simile ad un’ambulanza avanzata.

L’utilizzo dell’aereo per i voli sanitari, il personale specializzato a bordo, le attrezzature, sono aspetti che incidono sul costo finale del trasporto.

E’ necessario inoltre considerare le tasse aeroportuali e il costo del carburante.

Non è semplice dare stime sui costi per un trasporto malati in aereo. E’ un aspetto che si cerca sempre di evitare. Per questo motivo vi invitiamo a chiedere un preventivo e non una stima di costi. Tutto questo per avere una quotazione precisa dei voli sanitari privati.

Il preventivo non comporta nessun impegno. Compilate il form di richiesta o contattateci telefonicamente.


Volo sanitario in aere ambulanza: fattori che influenzano i costi

I costi di un volo in aeroambulanza possono variare in base a una serie di fattori. Possono essere costi fissi o costi variabili.

Costi fissi in un volo in aereo ambulanza

Per un trasporto sanitario in aereo, uno dei fattori da considerare è il compenso dei piloti e dell’equipaggio medico. I costi fissi sono solo una parte del costo totale del volo.

Costi variabili in un volo in aeroambulanza

I costi variabili includono la distanza che l’aereo ambulanza deve percorrere. Sono inclusi eventuali scali, il carburante utilizzato e le tasse. Questi sono i fattori che influenzano in primis il costo finale di un rimpatrio sanitario. Sono riferiti al tipo di aereo usato per il volo. Per un trasferimento sanitario con aeroambulanza ad esempio dal sud al nord Italia, il costo è compreso in un range di prezzo che varia dai 13.000,00 ai 15,000,00 euro. In alcuni casi è possibile ottenere dei voli sanitari a tariffa scontata.


Contattateci per un preventivo di un volo aeroambulanza

Aeroambulanza prezzi? Chiedete ora una quotazione per un costo di un volo aereo ambulanza con aerei sanitari. Nel più breve tempo possibile vi saranno fornite tutte le informazioni. Il trasporto aereo ambulanza è una valida alternativa al trasporto su strada con ambulanza per la rapidità dei tempi di attuazione. Effettuiamo voli aeroambulanza anche per bambini e neonati.

Altre domande? Visita la sezione FAQ

Trasferimento pazienti con aereo ambulanza Italia – Estero – Italia.
Quotazioni senza impegno e in breve tempo.