Aeroambulanza Paesi Bassi

aeroambulanza paesi bassi

Volo Sanitario

Il servizio di aeroambulanza è disponibile da e per i Paesi Bassi. Il rimpatrio sanitario è effettuato con aerei attrezzati per il trasferimento del paziente.


ambulanza privata Olanda

Ambulanza Privata

E’ possibile da parte nostra organizzare i trasporti anche via terra con ambulanza. Grazie ai nostri partner nazionali e internazionali, organizziamo trasporti a media e lunga percorrenza con ambulanza. A bordo saranno presenti dei soccorritori e se richiesto un infermiere o un medico.

Scorta Medica

Nel caso in cui le condizioni del paziente siano stabili, sarà possibile valutare un trasporto su di un volo di linea. I tempi di organizzazione della scorta medica richiedono più tempo di un volo aereo ambulanza. In caso di necessità provvederemo a verificare la disponibilità e a proporvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Aeroambulanza Paesi Bassi

Gli aerei utilizzati per il trasporto sanitario hanno a bordo delle attrezzature che permettono di monitorare e assistere il paziente. L’equipe sanitaria garantirà la massima assistenza al malato per tutta la durata del volo.

Gli aerei più spesso utilizzati per il trasporto malati in aereo sono il Cessna Citation Bravo, il Learjet 35, il Gulfstream 100 e il Challenger 604.

Con questi vari tipi di aereo è possibile partire dai Paesi Bassi e raggiungere qualsiasi destinazione in Italia e nel resto del mondo.

Grazie alla collaborazione con partner del settore scelti per la loro professionalità e affidabilità è possibile organizzare anche dei trasporti pediatrici per voli neonatali.

Aeroambulanza Paesi Bassi – Contattateci

Se vi trovate in Olanda ad Amsterdam, nei Paesi Bassi e avete la necessità di rientrare in Italia, contattateci senza impegno per conoscere le modalità di un rientro sanitario. Vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie. Un preventivo sarà messo a Vostra disposizione nel più breve tempo possibile. Conoscerete tutti i dettagli del volo sanitario tramite aeroambulanza.

Volo sanitario dai Paesi Bassi? Contattateci ora!