Aeroambulanza Austria

Rimpatrio sanitario Austria

aeroambulanza austria
aeroambulanza vienna
trasporto malati in aereo da vienna
rimpatrio sanitario da vienna
rimpatrio sanitario dall'austria
trasporto aereo malati in aereo da vienna

Il servizio di aeroambulanza è disponibile da e per l’Austria. Il rimpatrio sanitario dall’Austria è effettuato con aerei attrezzati per il trasferimento del paziente.

E’ possibile da parte nostra organizzare i trasferimenti anche via terra con ambulanza.

Se vi trovate in Austria e avete la necessità di rientrare in Italia, contattateci senza impegno per conoscere le modalità di un rientro sanitario. Senza alcun impegno vi saranno fornite tutte le informazioni necessarie, accompagnate da un preventivo per il trasferimento malati in aereo da Vienna e dall’Austria.

Conoscerete tutti i dettagli del volo sanitario tramite aeroambulanza con partenza dai principali aeroporti dell’Austria.

Volo sanitario Austria? Volo sanitario Vienna? Contattateci ora!

A bordo dell’aereo sarà presente il personale medico e infermieristico che potranno garantire la massima assistente del paziente durante il trasferimento aereo – aeroambulanza Austria.

Oltre al servizio aereo, se richiesto, sarà possibile organizzare a seconda della disponibilità, dei trasferimenti all’interno del territorio nazionale dell’Austria con elicottero adibito ad eliambulanza.

Il nostro servizio è disponibile dai principali aeroporti dell’Austria.

volo sanitario austria
volo sanitario vienna
rimpatrio sanitario austria


Aeroambulanza Vienna – rimpatrio sanitario

L’aeroporto principale dell’Albania è Vienna Flughafen Wien-Schwechat, che si trova in prossimità della città di Vienna.

Nel caso in cui si rendesse necessario raggiungere l’aeroporto con l’ambulanza per poi essere imbarcati sul volo sanitario, ci occuperemo noi di tutta l’organizzazione.

Gli aerei che sono utilizzati per il trasferimento sanitario sono caratterizzati dalla presenza a bordo di attrezzature e apparati medicali, che permettono di monitorare e assistere il paziente per tutta la durata del volo.

Gli aerei principalmente utilizzati per il trasporto malati in aereo da Vienna e dall’Austria sono il Cessna Citation Bravo, il Learjet 35, il Gulfstream 100 e il Challenger 604.

Con queste tipologie di aerei è possibile partire da Vienna e raggiungere qualsiasi destinazione nel resto del mondo.

Grazie alla collaborazione con partner del settore scelti per la loro professionalità e affidabilità è possibile organizzare dei trasporti pediatrici per voli neonatali con partenza da Vienna e dai principali aeroporti dell’Austria.

Per organizzare il vostro rimpatrio sanitario dall’Austria o un rimpatrio sanitario da Vienna contattateci ora senza alcun impegno.