L’aeroambulanza Full ICU (Intensive-care unit) può essere configurata per il trasporto neonatale, con l’installazione di una culla termica.
Nel caso in cui si rendesse necessario un volo sanitario per il trasporto neonatale, in breve tempo l’aeroambulanza sarà attrezzata garantendo un trasferimento sicuro e rapido verso la destinazione.
I voli neonatali potranno essere effettuati in Italia e nel resto del Mondo.

culla termica per i voli neonatali
Culla Termica per i voli neonatali

Le modalità di trasferimento saranno decise in base all’età e al peso del bambino. Grazie alla speciale attrezzatura sanitaria sarà possibile effettuare il trasferimento con aeroambulanza anche di bambini prematuri il cui peso è inferiore ai 3 Kg.

Grazie ad una speciale culla termica il bambino potrà essere spostato senza traumi in un ambiente appositamente riscaldato.

Con i voli neonatali si garantisce il trasferimento dei bambini in modo protetto e sicuro.

Equipe specializzata

Siamo consapevoli del fatto che i piccoli pazienti debbano essere necessariamente trasportati nel modo più sicuro possibile. 

Le figure professionali degli operatori da noi scelti sono giornalmente a contatto con questi piccoli pazienti.

Anestesisti pediatrici o intensivisti neonatologi possono garantire un’assistenza continua e professionale durante il trasferimento con aeroambulanza.

Siamo consapevoli che il trasferimento neonatale e pediatrico sia una branca molto selettiva ed è proprio per questo motivo che non tutti gli operatori svolgono questo servizio.

Collaboriamo pertanto solo con operatori specializzati per i trasferimenti neonatali, scelti per serietà e professionalità

Contattaci ora

Richiedendo ora per un preventivo, in breve tempo vi sarà comunicata la modalità di trasferimento sanitario con aeroambulanza, in base alle vostre necessità.


Aeroambulanza on line – P. Iva 10338940017