News - Aeroambulanza Online
Quotazioni: +39 3472100569 - Clicca qui per richiedere un Preventivo
submit_news.jpg

Le nostre news

In questa pagina riportiamo alcuni esempi di missioni e attività svolte con il tramite di aeroambulanza on line.

03/03/2019 DURAZZO - FORLI'

03/03/2019 DURAZZO - FORLI'
Nel primo pomeriggio del 2 marzo è arrivata la chiamata di richiesta di una quotazione. Un trasferimento sanitario da Durazzo a Forlì.

I familiari del paziente sono stati subito messi in contatto con un medico al fine di ricevere tutte le informazioni per l'organizzazione della missione.


In data 3 marzo, dopo meno di 24 ore dalla chiamata la missione è stata compiuta. Il trasferimento sanitario con aeroambulanza dall'aeroporto di Tirana a quello di Bologna con successivo trasferimento a destinazione, ha permesso al paziente di fare rientro in Italia in sicurezza e tempestività.


16/02/2019 Olbia - Verona

16/02/2019 Olbia - Verona
Grazie alla consulenza di Aeroambulanza on line è stato possibile effettuare un trasferimento con aeroambulanza da Olbia a Verona.

La continua assistenza del personale sanitario a bordo dell'aeroambulanza hanno garantito la massima sicurezza per il paziente trasportato.

05/01/2019 Missione in corso

05/01/2019 Missione in corso
Missione in corso: Milano Linate - Lamezia Terme

Grazie alla nostra consulenza e collaborazione con professionisti del settore, si sta svolgendo in questo momento un trasferimento sanitario con aeroambulana da Milano Linate a Lamezia Terme.

Chi si affida alla nostra consulenza non si affida al caso o ad una semplice comparazione.

Per noi la qualità e la professionalità vengono prima di tutto.


Missioni nel periodo estivo

Missioni nel periodo estivo
Durante l'estate sono state da noi organizzate diverse missioni per il trasferimento di pazienti con aeroambulanza.

La professionalità dell'equipe sanitaria e dell'equipaggio dell'aeroambulanza hanno permesso di effettuare i voli sanitari nazionali e internazionali nella massima sicurezza.

L'aereo utilizzato è il Gulfstream G100 Jet, configurato aeroambulanza.

Trasferimento Milano - Cagliari

Trasferimento Milano - Cagliari
07/02/2018 Si è conclusa una missione per un trasferimento sanitario con aeroambulanza da Milano a Cagliari.

Il paziente ha effettuato il trasferimento sanitario assistito dal medico anestesista e dall'infermiere.

A bordo sono stati ospitati tre accompagnatori.
 

Il trasferimento sanitario è stato effettuato da "letto a letto" con l'organizzazione anche delle ambulanze per il trasferimento a terra.


Trasferimento dall'Egitto all'Italia

Trasferimento dall'Egitto all'Italia
In data 5 febbraio 2018 si è svolto un trasferimento sanitario con aeroambulanza da Sharm el Sheikh a Roma.

Il Gulfstream G100 utilizzato è uno dei migliori aerei configurati aeroambulanza. Con un range di 2800 Nm e una velocità di 470kts, permette di effettuare i trasferimenti in tempi brevi e nel massimo comfort.

Il personale a bordo è costituito da 2 Piloti, medico ed infermiere, un massimo di 2 pazienti barellati full ICU e un massimo di 3 accompagnatori.

La cabina, "stand up", permette di muoversi agevolmente e il sistema di carico del paziente "patient loading System" permette un imbarco atraumatico e confortevole, aspetto importantissimo per i pazienti critici e politraumatizzati.

Trasferimento con doppia barella

Trasferimento con doppia barella
In data 4/12/2017 si è svolto un trasferimento con aeroambulanza configurata con una doppia barella, che ha permesso il trasporto di due pazienti che hanno subito delle gravi ustioni.

Con il trasporto contemporaneo di due pazienti è stato possibile ridurre i costi del volo sanitario. L'assistenza dei pazienti a bordo dell'aeroambulanza per il trasferimento sanitario è stata garantita dalla presenza di personale medico e infermieristico altamente specializzato. 

Aeroambulanza on line​ non si limita a fornire una semplice comparazione di prezzi, ma permette, a chi necessita di un trasferimento con aeroambulanza, di comunicare direttamente con operatori che svolgono tale servizio scelti per affidabilità e professionalità, disponibili a proporre la migliore soluzione di trasferimento possibile in base alle proprie necessità. 

Trasporto Pazienti affetti da MCS (Sensibilità chimica multipla)

Trasporto Pazienti affetti da MCS (Sensibilità chi...

Aeroambulanza on line grazie alla collaborazione con partners qualificati, è in grado di organizzare trasferimenti sanitari in aeroambulanza per pazienti affetti da MCS (Sensibilità chimica multipla). 

Le fasi della missione saranno curate nei minimi particolari, acquisendo, inizialmente, tutte le informazioni cliniche del paziente e consultando il medico che ha in cura il paziente stesso. 

L'aeroambulanza che sarà utilizzata per il trasferimento sanitario, grazie al supporto di aziende specializzate, sarà sanificata il giorno precedente al trasferimento e l'interno sarà modificato in modo da soddisfare le esigenze del paziente. Le modifiche effettuate all'interno della cabina dell'aeroambulanza rispetteranno, chiaramente, le principali norme di sicurezza aerea.
 

Aeroambulanza on line ha recentemente effettuato dei voli in aeroambulanza per pazienti affetti da MCS con destinazione Londra e Madrid.
tirana _ roma.gif
milano _ tirana.gif

24 - 25 MARZO 2017 Doppia Missione dall'Albania

Nelle giornate del 24 e 25 marzo l'equipe sanitaria è stata impegnata in due missioni per Tirana.

Il 24 marzo è stato effettuato un volo da Tirana a Roma mentre il 25 marzo un volo da Milano Linate a Tirana.

Ancora una volta grazie alla nostra consulenza è stato possibile organizzare in tempi brevissimi le missioni, garantendo massima professionalità e sicurezza ai pazienti che sono stati trasferiti in aeroambulanza.
IMG-20170317-WA0007.jpg
IMG-20170317-WA0009.jpg

16/03/2017 Ungheria - Brescia

16/03/2017 Ungheria - Brescia
Trasferimento sanitario dall'Ungheria all'Italia.

Si è svolto nella giornata del 17/3/2017 un trasferimento con Aeroambulanza King Air 200 turboelica.

L'aeroporto di partenza è Szeged Airport, localizzato nella provincia di Csongàd, al confine con la Romania e la Serbia. La pista ha una lunghezza di 1.197 metri, non molto lunga, ma ottima per la tipologia di Aeroambulanza utilizzata dall'equipaggio.

La Professionalità dell'equipe sanitaria e dei piloti hanno ancora una volta caratterizzato la missione


05/02/2017 Trasporto paziente affetto da MCS

05/02/2017 Trasporto paziente affetto da MCS
Missione in corso:
 
Oggi è in corso una missione particolare: un trasferimento sanitario di un paziente affetto da MCS (Sensibilità chimica multipla).
 
Le varie fasi della missione sono state curate nei minimi particolari, acquisendo, inizialmente, tutte le informazioni del paziente.
 
L'aeroambulanza utilizzata in questo momento per il trasferimento sanitario è stata sanificata e l'interno modificato in modo da soddisfare le esigenze del paziente. Le modifiche effettuate all'interno della cabina dell'aeroambulanza rispettano, chiaramente, le principali norme di sicurezza aerea.

18/11/2016 PALERMO - MILANO

18/11/2016 PALERMO - MILANO
Si è conclusa un'ennesima missione e riteniamo necessario fare alcune considerazioni.

Uno dei punti di forza di aeroambulanza on line consiste nell'assistere i familiari del paziente da trasportare con professionalità e serietà.

Dopo il primo contatto un medico raccoglierà tutte le informazioni necessarie per poter valutare la fattibilità del volo con l'aeroambulanza.

Non ci limitiamo a dare una semplice comparazione di prezzi. Aeroambulanza online non collabora con tutti gli operatori di aeroambulanza (in Italia e all'Estero), ma solo con coloro che sono stati scelti per affidabilità e professionalità.

Questo aspetto è per noi fondamentale e i riscontri che riceviamo dopo i trasferimenti con l'aeroambulanza ci fanno intendere che abbiamo scelto la strada giusta.


19/10/2016 TIRANA - BRINDISI

19/10/2016 TIRANA - BRINDISI
Si è svolta in data 19/10/2016 una missione per il trasferimento di un paziente da Tirana a Brindisi di un paziente con un quadro clinico critico.

Grazie alla competenza del personale medico e infermieristico a bordo dell'aeroambulanza, il trasferimento è stato effettuato in assoluta sicurezza. 

Per tutta la durata del volo il paziente è stato costantemente monitorato grazie alla specifica attrezzatura presente a bordo dell'aeroambulanza.

31/08/2016 Trasferimento neonato da Tirana a Milano

In data 31/08/2016 è stato effettuato un trasferimento sanitario da Tirana a Milano. 

Grazie alla speciale culletta Baby Pod II è stato possibile trasferire un neonato di 3 settimane, del peso di 1,6 Kg.

La termoculla Baby Pod II è caratterizzata da leggerezza e robustezza, garantendo il mantenimento in normotermia del paziente pediatrico e l'assorbimento degli urti durante il trasporto.

Baby Pod II garantisce il trasporto in assoluta sicurezza di pazienti pediatrici fino ad un peso corporeo di 8 kg
2big.jpg
90247-10078614.jpg

Aggiornamento missioni del mese di giugno

Aggiornamento missioni del mese di giugno
Nel mese di giugno si sono svolte diverse missioni con aeroambulanza dedicata.

Tra i vari voli effettuati alcuni di essi sono stati offerti a delle tariffe agevolate grazie al posizionamento favorevole dell'aeroambulanza.

Per essere sempre aggiornati sulle offerte dei voli sanitari a tariffa agevolata vi invitiamo a visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/Aeroambulanza/ o di contattare il numero di telefono operativo h24 e 365 giorni all'anno:
+ 39 347 21 00 569.

Non affidatevi al caso o ad una semplice comparazione di prezzo. Contattateci senza impegno per una quotazione. Sarà nostra cura proporvi la soluzione più indicata per la vostra esigenzai di trasporto sanitario con aeroambulanza.

Aggiornamento missioni del mese di maggio

Tra le missioni svolte nel mese di maggio alcune sono state molto impegnative. In queste occasioni si è evidenziata tutta la professionalità dell'equipaggio: piloti, medico e infermiere. La professionalità dei membri dell'equipaggio e la qualità dei servizi svolti sono aspetti che non devono essere mai sottovalutati. Per questo motivo, grazie alla nostra consulenza, entrerete in contatto solo con operatori in grado di offrire un servizio di qualità, con personale sanitario altamente qualificato, aeroambulanze atrezzate per ogni evenienza e piloti esperti.

Non affidatevi al caso o ad una semplice comparazione di prezzo. Contattateci senza impegno per una quotazione. Sarà nostra cura proporvi la soluzione più indicata per la vostra esigenza di trasporto sanitario.


Lamezia Terme - Verona

Lamezia Terme - Verona

Salerno - Bologna

Salerno - Bologna

Lamezia Terme - Bologna

Lamezia Terme - Bologna

05/05/2016 Firenze - Lamezia Terme

In data odierna grazie alla nostra consulenza è stato possibile effettuare un trasferimento sanitario con aeroambulanza da Firenze a Lamezia Terme.

Il Personale medico e infermieristico specializzato ha seguito il paziente per tutta la durata del trasferimento, garantendo un'assistenza continua.

Non affidarsi al caso o ad una semplice comparazione è molto importante. 
king.jpg
map.gif

01/05/2016 Praga - Pescara

Anche oggi l'attività di aeroambulanza on line non si è fermata. Si è svolta una missione per un trasferimento sanitario da Praga a Pescara con aeroambulanza.

La nostra organizzazione ha permesso di seguire il paziente durante tutto il viaggio dall'ospedale all'aeroporto (tramite ambulanza dedicata), durante il volo (tramite aeroambulanza con medico anestesista e infermiere a bordo) e a destinazione (ambulanza dedicata dall'aeroporto all'ospedale di destinazione).
barella1.jpg.jpg
map.gif

VOLI NEONATALI

VOLI NEONATALI

INFANT TRANSPORT UNIT

INFANT TRANSPORT UNIT

COME TRASFERIRE UN NEONATO

Aeroambulanza on line tramite la collaborazione di partners altamente qualificati, organizza trasferimenti sanitari in aeroambulanza per piccoli pazienti che necessitano di essere trasferiti da un ospedale ad un altro.

Per il trasferimento dei piccoli pazienti si utilizzano attrezzature dedicate, tra cui il Baby Pod II

Il Baby Pod II garantisce un trasporto sanitario in sicurezza per pazienti pediatrici fino ad un peso corporeo di 8 Kg.

La struttura interna è in fibra di carbonio e pertanto, conferisce particolare robustezza e leggerezza. L'ambiente è riscaldato e autocontrollato.

E' previsto inoltre l'utilizzo di culle neonatali standard e anche in questo caso è presente un controllo sicuro ed efficace della termoregolazione.

L'Infant Transport Unit permette il trasferimento sanitario per bambini che superano gli 8 Kg di peso.

Contattateci per una quotazione e in tempi brevi riceverete una consulenza senza impegno da parte di un Medico, che vi illustrerà le modalità di trasporto, valutando il quadro clinico del piccolo paziente e se necessario prenderà contatti direttamente con il medico curante al fine di ottenere maggiori informazioni.

17/01/2016

Continuano le missioni in aeroambulanza. E' stato effettuato un trasferimento sanitario da Lamezia Terme a Bologna.

Il modello di aeroambulanza utilizzato è stato il King Air 200, bimotore turboelica, con medico anestesista e infermiere a bordo.
king air.jpg
map (1).gif

Trasporto pazienti affetti da MCS in aeroambulanza

Trasporto pazienti affetti da MCS in aeroambulanza

Aeroambulanza on line grazie alla collaborazione con partners qualificati, è in grado di organizzare trasferimenti sanitari in aeroambulanza per pazienti affetti da MCS (Sensibilità chimica multipla). 
Le fasi della missione saranno curate nei minimi particolari, acquisendo, inizialmente, tutte le informazioni cliniche del paziente e consultando il medico che ha in cura il paziente stesso. 

L'aeroambulanza che sarà utilizzata per il trasferimento sanitario, grazie al supporto di aziende specializzate, sarà sanificata il giorno precedente al trasferimento e l'interno sarà modificato in modo da soddisfare le esigenze del paziente. Le modifiche effettuate all'interno della cabina dell'aeroambulanza rispetteranno, chiaramente, le principali norme di sicurezza aerea.
 

Aeroambulanza on line ha recentemente effettuato dei voli in aeroambulanza per pazienti affetti da MCS con destinazione Londra e Madrid.

07/01/2016

Si è concluso positivamente un trasferimento sanitario con Aeroambulanza da Skopje a Milano Linate.
2.jpg
map.gif

Voli Sanitari a Tariffe Scontate

Voli Sanitari a Tariffe Scontate
Il costo per un volo sanitario con aeroambulanza o eliambulanza dipende da diversi fattori, tra cui, principalmente, le ore di volo, il costo del carburante, le tasse aeroportuali ecc...

Un volo con aeroambulanza dal Sud al Nord Italia o viceversa rientra in un range di costo tra gli 8.000 e 13.000 euro.

Aeroambulanza on line grazie alla collaborazione con più partners italiani e europei mette a disposizione, di chi necessita di un volo sanitario,  dei trasferimenti con aeroambulanza a tariffe scontate: è infatti possibile ottenere delle tariffe scontate nel momento in cui si verificano alcune combinazioni di voli: ad esempio se dovrà essere effettuato un volo sanitario da Catania a Milano, un altro paziente potrà usufruire di un volo ad una tariffa agevolata dal Nord - Centro Italia a Catania (o altre destinazioni vicine o lungo la rotta). 

Nella specifica sezione del sito internet TARIFFE SCONTATE è possibile consultare se sono disponibili voli sanitari che permettono un certo risparmio confronto alle tariffe standard. E' inoltre presente un modulo che permette di segnalare una tratta di proprio interesse; lo staff di aeroambulanza on line provvederà ad informare l'utente, nel caso in cui si renda disponibile un trasferimento sanitario con aeroambulanza / eliambulanza ad una tariffa scontata.

Trasferimento sanitario con eliambulanza

Trasferimento sanitario con eliambulanza
In alternativa all'aeroambulanza o all'ambulanza è possibile utilizzare l'eliambulanza com mezzo di trasporto sanitario.

L'eliambulanza è utilizzata per tratte non particolarmente lunghe con il vantaggio di poter effettuare dei trasferimenti diretti tra ospedali provvisti di elisuperficie. Nel caso in cui un'ospedale non sia provvisto di area adibita al decollo e atterraggio dell'eliambulanza si provvederà ad individuare una zona specifica.

Il mezzo più adatto alle vostre esigenze, vi sarà di volta in volta consigliato, dopo attenta valutazione delle condizioni di salute del paziente da parte di un medico.
© 2012-2019 Aeroambulanza on line - P.IVA 10338940017