Grazie alla collaborazione di operatori del settore specializzati, siamo in grado di organizzare un volo sanitario sia con aeroambulanza sia con un’eliambulanza privata.

Il trasferimento con eliambulanza permette di ridurre i tempi di percorrenza su strada.

eliambulanza privata
Eliambulanza privata

Grazie alla nostra esperienza vi sarà consigliato, prima di tutto, il trasporto più idoneo per il paziente. Per ogni caso valutiamo quale tipologia di mezzo utilizzare.

Uso dell’eliambulanza

L’elicottero è utilizzato normalmente per tratte brevi.
Può succedere che l’ospedale di partenza o di destinazione non siano forniti di basi di atterraggio. In questo caso sarà da noi organizzato il trasferimento con ambulanza per raggiungere la base di partenza e di destinazione.

A tutto il resto penserà il personale sanitario a bordo che provvederà a far viaggiare il paziente in totale sicurezza, monitorandolo per tutta la durata del volo.

eliambulanza in volo
Eliambulanza in volo

Siamo a vostra disposizione per consigliarvi quale possa essere la soluzione migliore per poter trasportare un paziente nel miglior modo possibile.

Per una consulenza senza impegno potete contattarci direttamente tramite telefono al numero +393472100569 o compilando il modulo di richiesta preventivi.

La vostra richiesta sarà quindi evasa nel più breve tempo possibile e vi sarà infine fornita una quotazione dettagliata del trasferimento sanitario.


Aeroambulanza on line – P. Iva 10338940017