Trasferimento pazienti affetti da MCS


Aeroambulanza on line grazie alla collaborazione con partners qualificati, è in grado di organizzare trasferimenti sanitari in per pazienti affetti da MCS (Sensibilità chimica multipla).

sensibilità chimica multipla

Le fasi della missione saranno curate nei minimi particolari.

Saranno acquisite prima di tutto, le informazioni cliniche del paziente. Sarà chiaramente consultato il medico che ha in cura il paziente stesso.

L’aeroambulanza che utilizzata per il trasferimento sanitario, sarà sanificata il giorno precedente al trasferimento e l’interno sarà modificato in modo da soddisfare le esigenze del paziente.

Le modifiche effettuate all’interno della cabina dell’aeroambulanza rispetteranno le principali norme di sicurezza aerea.

La sensibilità chimica multipla è una patologia rara che però negli ultimi anni, ha registrato un incremento dei casi.

La Sindrome da sensibilità chimica multipla può essere definita come un disturbo cronico, reattivo all’esposizione a sostanze chimiche.

Chi soffre di questa patologia presenta dei sintomi dopo un’esposizione ad agenti ambientali. Purtroppo è sufficiente anche solo permanenza in luoghi trattati con detergenti, contatto con tessuti trattati con detersivi, ecc..

I sintomi più frequenti sono un malessere generale, dolori e disturbi alle vie respiratorie.

Per questi pazienti è praticamente impossibile poter affrontare un trasferimento con un normale aereo di linea.

I pazienti affetti da questa patologia che si sono rivolti ad Aeroambulanza on line, sono riusciti a raggiungere i centri specializzati in totale sicurezza.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione in merito alla organizzazione di un volo sanitario per chi è soggetto a sindrome da sensibilità chimica.



Aeroambulanza on line – P. Iva 10338940017